Regolamento

REGOLAMENTO DI VENDITA DEL NEGOZIO ONLINE NATURALSPHARM

PRIMA DI CONCLUDERE UN CONTRATTO, LEGGERE ATTENTAMENTE IL SEGUENTE REGOLAMENTO. SE HAI DOMANDE O DUBBI, CONTATTACI VIA E-MAIL [email protected]

E-negozio NaturalsPharm

Regolamento

Il negozio online NATURALSPHARM disponibile all’indirizzo www.naturalspharm.com è gestito da PLT GROUP sp.Z o.o. con sede a Warszawa in via. Tytusa Chałubińskiego 9 lok 2, 02-004 Warszawa, iscritta nel registro degli imprenditori tenuto dal tribunale distrettuale di Lublin-Wschód a Lublino con sede a Świdnik, VI divisione commerciale del registro nazionale del tribunale con il numero KRS 0000628808, REGON: 365009308, NIP: 5252670145

Dettagli dell'indirizzo:
PLT GROUP SP Z O.O.
ul. Tytusa Chałubińskiego 9 lok 2,
02-004 Warszawa
e-mail: [email protected]
tel. 39 3499359757 


§1. Disposizioni generali

  1. NaturalsPharm vende merce via Internet utilizzando il dominio www.naturalspharm.com

  2. Gli ordini possono essere effettuati nel negozio solo da persone di età superiore ai 18 anni o con il consenso del tutore legale.

  3. Tutti i prodotti offerti nel negozio sono nuovi di fabbrica e hanno una garanzia del produttore valida in Italia.

  4. I prezzi indicati sul Sito Web del Negozio sono prezzi lordi e sono comprensivi di IVA

  5. Il prezzo indicato accanto ad ogni articolo è vincolante dal momento in cui l'ordine viene inviato per l'esecuzione. Il prezzo vincola sia il cliente che il venditore PLT GROUP SP Z O.O.

  6. PLT GROUP SP Z O.O. si riserva il diritto di modificare i prezzi dei beni in offerta, fatta eccezione per la situazione di cui al paragrafo 5, di introdurre nuovi beni nell'offerta, condurre e cancellare campagne promozionali e saldi sul sito web del negozio o di introdurre modifiche agli stessi.

  7. Per ogni ordine viene emessa una prova di acquisto (scontrino fiscale o fattura IVA).

  8. Il contratto di vendita è concluso in conformità al diritto polacco e in lingua polacca tra l'acquirente e il venditore PLT GROUP SP Z O.O. Il consolidamento, la sicurezza e la divulgazione delle disposizioni essenziali del contratto concluso avviene mediante la stampa e la consegna all'acquirente di una fattura IVA o specifica dell'ordine.


§2. Ordinazione e pagamenti

  1. Al fine di concludere un contratto di vendita tramite il negozio online, entrare nel sito web www.naturalspharm.com, selezionare beni, seguendo le successive azioni tecniche in base ai messaggi visualizzati per l'acquirente e le informazioni disponibili sul sito web.

  2. Gli ordini possono essere effettuati tramite:

    1. Il "carrello" disponibile sul sito web del negozio – 24 ore;

    2. e-mail (preferibile per ordini singoli) – 24 ore;

    3. inviando un ordine all'indirizzo [email protected] – 24 ore;

  3. Entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine il negozio conferma la sua accettazione via e-mail, riservandosi il diritto di recedere dal contratto di vendita, entro 5 giorni lavorativi dalla data di presentare l'ordine da parte dell'acquirente.

  4. L'accettazione di un ordine per la realizzazione da parte del negozio inizia dopo la conferma dei dati dell'acquirente e: in caso di ordini pagabili con contrassegno- al ricevimento delle informazioni sull’inoltro dell'ordine, e in caso di ordini pagabili tramite bonifico bancario - al ricevimento del pagamento sul conto bancario.

  5. Le transazioni con carta di credito e trasferimento elettronico sono regolate tramite tpay.com. L'acquirente può scegliere i seguenti modalitá di pagamento per la merce ordinata:

    1. con consegna in Italia: contanti alla consegna / bonifico bancario;

    2. con consegna fuori dall’Italia: bonifico bancario,

    3. pagamento online,

    4. carte di pagamento: Visa, Visa Electron, Mastercard, MasterCard Electronic, Maestro,

    5. BLIK.

  6. L'entità che fornisce il servizio di pagamento online è mElements S.A. con sede a Varsavia, via Prosta 18, 00-850 Varsavia, KRS 0000590484, REGON 363203696, NIP 5223047892.

  7. In caso di pagamento con carta di pagamento, il termine di realizzazione dell'ordine inizia dal momento dell'autorizzazione positiva della transazione.

  8. Nel caso in cui dopo aver effettuato l'ordine risultasse che il prodotto ordinato non è attualmente disponibile, l'acquirente verrà informato immediatamente tramite e-mail. In tale situazione, l'acquirente deve prendere una decisione sulla sua attuazione (prolungamento del tempo di attesa o annullamento dell'ordine).

  9. L'acquirente ha il diritto di annullare o modificare l'ordine, ma solo fino alla sua spedizione.

  10. La conferma via e-mail dell'ordine effettuato è l'ultima possibilità per l'acquirente di correggere i dati personali forniti o l'ordine effettuato in modo errato

  11. Non è possibile modificare completamente i dati dell'acquirente.

  12. In caso di ordini superiori a 100 Euro o prodotti per ordini individuali, il negozio ha il diritto di subordinare l'ordine al pagamento di un anticipo da parte dell'acquirente.


§3. Costo e tempi di consegna

  1. Il negozio consegna i pacchi tramite un corriere o tramite il servizio Paczkomaty® InPost

  2. Non è possibile ritirare gli ordini di persona.

  3. Le spedizioni vengono consegnate in Polonia e in altri paesi dell'Unione Europea (costo aggiuntivo per le spedizioni internazionali).

  4. L'acquirente è obbligato a ritirare e a pagare la merce ordinata secondo la forma di pagamento scelta.


§4. Reclami e restituzioni

  1. Il prodotto danneggiato o difettoso deve essere rispedito all'indirizzo di PLT GROUP SP Z O.O. con l'annotazione "Reclamo".

  2. Il costo della merce restituita sarà rimborsato dal negozio dopo aver ricevuto la spedizione e aver accettato il reclamo. Tutti i reclami vengono evasi entro 7 giorni lavorativi dalla data di arrivo.

  3. Un prodotto danneggiato verrà sostituito con una’ltro di qualità completa. Se la sostituzione non è possibile, il negozio restituirà all'acquirente l'equivalente del prezzo del prodotto e della spedizione o offrirà un prodotto diverso.

  4. L'acquirente, che è un consumatore, può recedere dal contratto e recedere dal bene acquistato senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione, tra gli altri sulla base di un modello di dichiarazione di recesso pronto all'uso. Insieme al prodotto restituito, è necessario presentare una dichiarazione di recesso dal contratto, dopo aver contattato il negozio telefonicamente o via e-mail al fine di indicare l'indirizzo di spedizione. Nel caso in cui il prodotto acquistato per motivi di tutela della salute o igiene, una volta aperta la confezione, non possa essere riutilizzato, tra l'altro rossetti, creme, integratori, quindi il prodotto restituito non può recare tracce d'uso, essere danneggiato, vale anche per l'imballo.

  5. Imprenditore titolare di una ditta individuale che non utilizza il negozio nell'ambito della propria attività professionale (di seguito l'Imprenditore Privilegiato) – una persona fisica che utilizza il negozio, ivi compreso in particolare effettuando un acquisto in misura non attinente alla propria attività commerciale, quando la natura del prodotto acquistato dimostri che non ha natura professionale per esso, derivante in particolare dall'oggetto della propria attività, resa disponibile sulla base delle disposizioni in materia di Registro centrale e Informazioni sull'attività economica. Durante la compilazione del modulo d'ordine, l'imprenditore privilegiato dichiara che l'ordine non è correlato alla sua attività professionale - sarà equivalente a selezionare la casella di controllo sotto il modulo d'ordine. L'imprenditore privilegiato ha il diritto di recedere dal contratto alle stesse condizioni del consumatore.

  6. Il negozio garantisce il rimborso dell'importo pari al prezzo della merce entro 10 giorni lavorativi, utilizzando gli stessi metodi di pagamento usati dall'Acquirente nella transazione originale, a meno che l'Acquirente accetti una soluzione diversa.

§5. Tutela della Privacy e trattamento dei Dati Personali

Ai sensi dell'art. 13 comma 1 e 2 del Regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati di seguito denominato "GDPR"), Vi informiamo che:

  1. L'amministratore dei dati personali dell'acquirente è PLT GROUP SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ ODPOWIEDZIALNOŚCIĄ con sede a Radom, in ul. Franciszka Legackiego 7, 26-600 Radom iscritta nel registro delle imprese tenuto dal tribunale distrettuale per la capitale Varsavia a Varsavia, XII Sezione economica del Registro Giudiziario Nazionale con il numero KRS 0000628808 , REA/REGON: 365009308, C.F. (NIP): 5252670145. Il contatto con il responsabile del trattamento dei dati personali nell'organizzazione dell'amministratore è tramite il seguente indirizzo email: [email protected]

  2. I dati personali dell'Acquirente saranno trattati secondo quanto disposto dalla normativa in materia di trattamento dei dati personali, della Privacy Policy implementata, nella misura e per le finalità necessarie per stabilire, modellare il contenuto del contratto, modificarlo o risolverlo, e per una corretta esecuzione dei servizi forniti per via telematica, nella misura e per le finalità necessarie per soddisfare interessi legittimi (finalità legalmente giustificate), e il trattamento non viola i diritti e le libertà dell'interessato, nonché nella misura e finalità coerenti con il consenso espresso dall'Acquirente, se si è iscritto, ad esempio, alla newsletter.

  3. I destinatari dei dati personali dell'Acquirente saranno la contabilità, la logistica (comprese le società di corriere) e il marketing.

  4. I dati personali dell'acquirente non saranno trasferiti a un paese terzo/organizzazione internazionale

  5. I dati personali dell'Acquirente saranno conservati per tutta la durata del contratto, e dopo la sua esecuzione o revoca del consenso solo ai fini del ricorso giudiziario o se il diritto nazionale o dell'UE o internazionale ci obbliga a conservare i dati. L'Amministratore ha il diritto di condividere i dati personali dell'Acquirente con entità autorizzate dalla legge applicabile (agenzia delle forze dell'ordine ecc).

  6. L'acquirente ha il diritto di accedere ai propri dati e il diritto di rettifica, cancellazione, limitazione di trattamento, diritto di trasferire i dati, diritto di opposizione, diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento. 

  7. L'Acquirente ha il diritto di proporre reclamo all'Ufficio per la Protezione dei Dati Personali qualora ritenga che il trattamento dei dati personali che lo riguardano violi le disposizioni del GDPR

  8. Il conferimento dei dati personali da parte dell'Acquirente è condizione per la conclusione del contratto. L'acquirente è obbligato a fornirli, e se questi dati non vengono forniti, il contratto non sarà concluso ed eseguito.

  9. I dati personali dell'Acquirente non saranno oggetto di trattamento automatizzato, anche sotto forma di profilazione. 

  10. L'amministratore ha implementato la pseudonimizzazione, la crittografia dei dati e ha introdotto il controllo degli accessi, che riduce al minimo gli effetti di una possibile violazione della sicurezza dei dati

  11. I dati personali sono trattati solo da persone autorizzate dall'amministratore o con le quali l'amministratore collabora strettamente.

  12. PLT GROUP SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ ODPOWIEDZIALNOŚCIĄ usa il cosiddetto file cookie (cookie). Questi file vengono salvati sul computer dell'Acquirente dal nostro server e forniscono dati statistici sulla sua attività, al fine di adeguare la nostra offerta alle sue esigenze e ai suoi gusti individuali.  L'acquirente può in qualsiasi momento disabilitare l'opzione di accettazione dei cookie nel suo browser web. Maggiori informazioni sui cookie sono disponibili sul seguente sito http://wszystkoociasteczkach.pl 


§6. Disposizioni finali

  1. Tutte le informazioni, le foto dei prodotti e i marchi dei produttori sono protetti da diritti d'autore. È vietato copiarli e distribuirli, utilizzarli per scopi commerciali o eventuali presentazioni senza il consenso dei proprietari.

  2. Tutte le controversie saranno risolte in via amichevole e, se non fosse possibile, la dal foro competente.

  3. I consumatori hanno anche la possibilità di risolvere le controversie elettronicamente attraverso la piattaforma ODR (online dispute resolution), disponibile sul seguente sito http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

  4. Effettuando un ordine si accettano le disposizioni del presente regolamento.

  5. Le informazioni presenti sul sito www.naturalspharm.com non costituiscono un'offerta ai sensi del Codice Civile.

  6. Per quanto non previsto dal presente atto, si applicano le disposizioni della legge sulla fornitura di servizi elettronici, la legge sui diritti dei consumatori, la legge sulla protezione dei dati personali, la legge sul diritto d'autore e diritti connessi, il codice civile e altre disposizioni obbligatorie del diritto polacco in vigore.

  7. La tutela dei diritti del Consumatore è una delle priorità della società PLT GROUP SP Z O.O., pertanto le disposizioni del presente Regolamento non intendono escludere o limitare eventuali diritti dei Consumatori ad essi spettanti in forza di disposizioni inderogabili di Legge, ed eventuali dubbi devono essere chiariti a favore del Consumatore. In caso di inosservanza delle disposizioni del presente Regolamento con le disposizioni di cui sopra, prevarranno e dovranno essere applicate le disposizioni della legge sui diritti dei consumatori.

 

MODELLO DI MODULO DI RECESSO

(questo modulo deve essere compilato e restituito solo se si desidera recedere dal contratto)

– Destinatario [il nome dell'imprenditore, l'indirizzo postale completo e, se disponibile, il numero di fax e l'indirizzo e-mail]

–- Io/Noi(*) comunico/comunichiamo il mio/nostro recesso dal contratto di vendita dei seguenti articoli (*) contratto per la fornitura dei seguenti articoli (*) contratto d’opera consistente nella prestazione dei seguenti beni (*) / per la fornitura del seguente servizio (*)

– Data di conclusione del contratto (*) / accettazione(*)

– Nome del/i consumatore/i

– Indirizzo del/i consumatore/i

– Firma del/i consumatore/i (solo per il modulo in versione cartacea)

– Data

(*) cancellare la voce inutile


 

MODULO DI RECLAMO (MODELLO)


 

Città .................................. Data .....................................

Modello o descrizione dei prodotti contestati................................................................................................

Numero di scontrino/fattura.....................................................................................................................

Dati del denunciante:

Nome Cognome .......................................................................................................................................

Indirizzo ......................................................................................................................................................

Nome utente (login)........................................................................................................

Telefono di contatto...............................................................................................................................

Indirizzo e-mail ..........................................................................................................................................

Notifica di reclamo:

Descrizione del difetto...........................................................................................................................................

................................................................................................................................................................

................................................................................................................................................................

................................................................................................................................................................

................................................................................................................................................................

................................................................................................................................................................

................................................................................................................................................................


 

Firma del denunciante

....................................



 

Ładowanie...
Aggiunta
di prodotto

Ci importa della tua privacy

We use cookies for analytical purposes and to adjust the website to your preferences. Thanks to them, we can display advertisements that will suit your needs and interests. You can accept all cookies by clicking "Accept All". If you want to configure cookies yourself, click "Manage Cookies". More information can be found in the Privacy Policy.

The cookies are necessary for the website to function properly. They cannot be turned off.
The cookies are related to your settings, e.g. the language you choose.
The cookies collect information about your behaviour on the website.
The cookies enable the display of relevant and interesting advertisements from the user's point of view.
The cookies have not yet been classified.